martedì 28 dicembre 2021

COMMENTI DI FINE ANNO

 Ed eccomi qui, tra le mie giornate piene di lavori di casa, l'assistenza a mia mamma, spese al supermercato, e "varie ed eventuali" che non mi lasciano più il tempo di riposare, pensare, riflettere... ma, sono ancora qui, anche se non più presente come una volta... ma basta con le lagne, altrimenti non ne vengo più fuori; ancora un Natale di restrizioni e tutte le iniziative (anche quelle culturali) vanno un po' a farsi benedire; quindi non vi segnalo niente, semplicemente Buone Feste e Buon Anno Nuovo!




4 commenti:

  1. cosa aggiungere di più caro Giglio, stufi tutti delle solite lamentele e paure, auguro buon anno anch'io a tutti per chi ci crede e per chi no. A te un sentito abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nella, ancora auguri di buone feste! (Stammi bene...)

      Elimina
  2. Buon Anno a te Susanna, sperando in giorni migliori!❤️♥️❤️

    RispondiElimina
  3. Purtroppo, questo è il tempo del "Tirare a campare", come si dice dalle mie parti; ma la vita è anche questo... Buon Anno anche a te!

    RispondiElimina