lunedì 23 dicembre 2013

BUON NATALE - BUONE FESTE!

BUONE FESTE 2013

Eccoci di nuovo a Natale... iniziano i festeggiamenti per questo fine anno (sempre più magri a dire il vero!); ma, con questo post voglio anche festeggiare i tre anni di vita di DATEMI UN GIGLIO, questo piccolo, mio blog, nato alla fine del 2010 (precisamente il 20 dicembre), inizialmente solo con l'intento di esporre i miei lavori, e i miei pensieri riguardo i temi dell'arte e del volontariato. Soprattutto nell'ultimo anno, molti post sono stati dedicati alle iniziative territoriali promozionali (arte e turismo), ed all'informazione sulle emergenze in tutto il mondo, sempre cercando di promuovere l'impegno e l'importanza del volontariato e delle attività sociali. Quindi...   BUON COMPLEANNO DATEMI  UN GIGLIO!

A questo punto posso solo augurarvi Buon Natate e Buone Feste, sia a chi mi segue ufficialmente come follower, sia a chi mi segue in maniera più anonima ma (vedo) sempre presente e puntuale alla visione di ogni nuovo post!      GIGLIO

2 commenti:

  1. Buon anniversario "Datemi un giglio" e grazie di esistere..per me e per tutti noi..
    Tutto il bene del mondo......

    RispondiElimina