mercoledì 6 aprile 2011

RINGRAZIAMENTI E SALUTI

Salve a tutti, a coloro che già sono capitati in questo Blog ed a coloro che capitano qui adesso (magari per caso) per la prima volta. Ho creato questo spazio solo due mesi fa', ma vedo che in queste ultime settimane vi é stato come dire "un certo movimento"; di ciò vi ringrazio e mi sento felice di questa attenzione.
Sia ben chiaro, questa rimane a tutt'oggi solo una piccola iniziativa, limitata ai miei lavori, del tutto non professionale; ma è qualcosa che piano piano cresce e migliora (nei limiti delle mie possibilità e capacità).
Ringrazio tutti i visitatori (passati e presenti), in special modo ANGELO ED ENZA(che forse ogni tanto danno una sbirciata), e VAGABONDO DELLE STELLE per il commento che ha lasciato (spero che ricapiti da queste parti: un saluto).

GIGLIO

1 commento:

  1. Un saluto anche a te, Giglio. E grazie a te sia per il commento sulle mie "piccole coincidenze" e sia per le tue poesie. Questo mondo ha sempre più bisogno di poeti, di sognatori e di qualche vagabondo.

    RispondiElimina