venerdì 19 luglio 2013

BUONE VACANZE!

Siamo quasi a fine luglio e il caldo e l'afa la fanno da padroni (almeno qui); il caldo mi fa' annebbiare i pensieri e la poca concentrazione mi confonde le idee.
Allora, buone vacanze a tutti, a coloro che seguono costantemente questo blog, a coloro che entrano di tanto in tanto, ai visitatori occasionali, tra loro, un saluto particolare va agli amici della community "IL DOLCE SOGNO DELLA POESIA" su Google+.

lunedì 8 luglio 2013

PARLIAMO DI SOLIDARIETA': PREMIAZIONE AI VOLONTARI





Venerdì 5 luglio 2013: durante la giornata d'apertura della "Festa del Volontariato Eco-sagra" 2013, si è svolta l'assemblea dei volontari invitati, alla presenza anche di rappresentanti di Misericordia e Croce Rossa di Pisa e istituzioni, è stato discusso il momento attuale delle attività di volontariato nel nostro comune e le possibili prospettive future. Al termine dell'assemblea sono state distribuite targhe  di riconoscimento ai volontari più giovani e più anziani di ogni sezione appartenenti alla Pubblica Assistenza di Pisa.
Tra i più giovani vi ero anch'io, per la Sezione Lungarno (Ghezzano-Colignola-Mezzana); un riconoscimento, anche se non certo al merito, che, comunque, premia il mio impegno verso gli altri, uno stimolo a continuare.