lunedì 19 dicembre 2011

BUON COMPLEANNO DATEMIUNGIGLIO!

(cento di questi giorni... e anche di più!).


Proprio un anno fa' nasceva questo spazio che, senza alcuna pretesa, si è inserito nel mondo dei blog, con consenso (vedo) sempre più crescente. Ad oggi, il numero di post visionati si attesta sui 371; non crediate che questo sia un risultato modesto (per me non lo è affatto!), pensando che rispetto a giugno (record dei 100 post) la frequenza delle connessioni si è più che raddoppiata. Non era comunque semplice per me prevedere l'interesse che avrebbero destato i miei post; infatti i temi trattati in questo blog non rientrano certo nel largo interesse del pubblico (es. divertimento), ma solo di solidarietà, per lo più volontariato, ed arte, vista nella mia ottica introspettiva (disegno, poesia, filmati), senza una pretesa professionistica.
Il ringraziamento va a tutti voi, che sempre più numerosi seguite costantemente i post qui proposti... e visto il periodo natalizio questa è la mia occasione di augurare a voi BUONE FESTE, e i migliori auspici per l'anno nuovo (mi sa che ne avremo davvero bisogno...!).

BY SUSANNA BARTALONI

venerdì 2 dicembre 2011

PRESENTAZIONE DELL' AGENDA 2012



Finalmente sta per uscire, anche per quest'anno, l'AGENDA 2012 con poesie e brevi storie e altri autori, edita dalla casa editrice IBISKOS - ULIVIERI di Empoli. Questa non è la solita pubblicazione antologica, bensì una vera e propria "agenda letteraria"; una iniziativa simpatica, un regalo particolare per questo Natale.
Ogni giorno dell'Agenda verrà accompagnato da una poesia di autori vari, scelti tra i più rappresentativi della casa editrice empolese (ci sono anch'io con due poesie).
La pubblicazione verrà presentata l'11 dicembre 2011, alle ore 17.00, a Roma presso EUR Palazzo dei Congressi, Piazzale Kennedy, 1 (SALA AMETISTA). Presentano Alessandra Ulivieri e Daniela Monachesi.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.ibiskosulivieri.it .